Alle 12.30 spazio allâanticipo di questa domenica di Serie A. A San Siro scendono in campo lâInter di Inzaghi e lâUdinese di Gotti.
Il weekend di Serie A prosegue. La sconfitta di ieri della Juventus ha ovviamente sorpreso tutti, aprendo cosi a nuovi scenari soprattutto nella parte alta della classifica. Anche il pareggio tra Atalanta e Lazio di sicuro non lascia indifferenti, soprattutto nel squadra che lottano per un posto nellâEuropa che conta.
Nel lunch match di questa 11^ giornata di campionato, è lâInter ad essere chiamata a dare tutto per guadagnare tre punti che, allo stato attuale delle cose, valgono davvero tantissimo. I ragazzi di Simone Inzaghi dovranno dare seguito al successo conquistato in casa dellâEmpoli, anche se lâavversario è tuttâaltro che semplice da affrontare.
Dallâaltra parte, infatti, câè lâUdinese di Luca Gotti che ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque. Certo, la vittoria manca da un poâ. I friulani arrivano da ben quattro pareggio consecutivi, e la voglia di dare una sterzata e portare a casa i tre punti è tanta. E cosi si proverĂ a giocare anche sugli stimoli di una partita difficile ma al tempo stesso affascinante.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. Allenatore: S. Inzaghi
LEGGI ANCHE >>>Â âChe dicevate su Ronaldo?: Juve e Chiellini, ora in Spagna se la ridono
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore:Â Gotti
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…