La Sampdoria di DâAversa corre ai ripari dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Torino: lâallenatore non ha dubbi, squadra in ritiro.
La Sampdoria ha registrato una brutta sconfitta nella serata di ieri, sabato 30 ottobre, contro il Torino. La prestazione dei Blucerchiati non è piaciuta a DâAversa, che comunque si è assunto le proprie responsabilitĂ . Qualcosa dovrĂ cambiare lui, come ha riferito, qualcosa però dovrĂ cambiare anche nella mentalitĂ dei suoi giocatori. Ecco dunque da dove è arrivata la volontĂ di portare la squadra in ritiro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
CosĂŹ Roberto DâAversa ha rivelato la propria volontĂ ai microfoni di âDaznâ, nel post-partita di Torino-Sampdoria giocata ieri sera: âManca la determinazione a portare a casa un risultato positivo. La prestazione è stata molto negativa. Lâaspetto su cui bisogna lavorare è che si subiscono troppi gol: siamo lâunica squadra al mondo ad aver preso quattro reti dopo il 90Ⲡe questo ci deve far pensareâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âVoglio restare quiâ: la rivelazione dellâattaccante fa esultare i tifosi
âOra â ha continuato DâAversa â si rientra a Genova in pullman e poi si penserĂ ad andare in ritiro. Ă giusto che ognuno di noi si prenda le proprie responsabilitĂ . Io sono sereno nel momento in cui le cose vanno bene, un allenatore si mette sempre in discussione: si hanno 2 punti in meno dellâanno scorso ma sembra che la situazione sia drammatica e che la squadra sia ultima in classifica. Non ho sentito il Presidente, è deluso ma lo siamo anche noi per primiâ.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…