Dopo Roma-Milan, uno dei protagonisti è al centro di nuove riflessioni: Fabio Caressa svela tutto nel corso di Sky Calcio Club
Le polemiche non sono certo mancate nel corso di Roma-Milan. Il day-after è avvelenato e pieno zeppo di strascichi, soprattutto in casa giallorossa. La sconfitta di ieri ha aperto nuove crepe nel ciclo tecnico di José Mourinho e la vetta della classifica si allontana sempre di più, di pari passo con la zona Champions.
Il tecnico portoghese non sta attraversando un grande periodo: prima la contestazione aperta alla rosa a sua disposizione, poi la battaglia personale con gli arbitri della nostra Serie A. Insomma, Mourinho continua a non vivere un momento tranquillo, acuito anche dalle polemiche di ieri sera, nei confronti dell’arbitro Fabio Maresca.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Decisioni totalmente diverse”: rigore ‘negato’ a Pellegrini, la versione di Marelli
L’arbitro della sezione di Napoli è finito nel mirino del tifo capitolino, per gli episodi Ibanez-Ibrahimovic e Kjaer-Pellegrini: il primo è stato giudicato falloso e punibile con il calcio di rigore, il secondo no. E questo ha scatenato le ire dei supporters giallorossi e dello stesso José Mourinho.
“Da quello che ci risulta, la direzione di Fabio Maresca non è affatto piaciuta ai vertici dell’AIA. La sua prova in Roma-Milan è soggetta a riflessioni e la sua prova è stata considerata insufficiente”: così, Fabio Caressa ha rivelato sul fischietto napoletano, nel corso di ‘Sky Calcio Club’.
E chissà che un giudizio negativo non possa influire sulle prossime designazioni arbitrali, come già accaduto al direttore di gara Serra (fermato dall’AIA) dopo i due rigori assegnati al Napoli, nel corso del penultimo turno contro il Bologna.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…