%26%238220%3BInsufficiente%2C+riflessioni+in+corso%26%238221%3B%3A+Caressa+svela+tutto+dopo+Roma-Milan
serieanewscom
/2021/11/01/fabio-caressa-sky-calcio-club-maresca-roma-milan/amp/
Serie A

“Insufficiente, riflessioni in corso”: Caressa svela tutto dopo Roma-Milan

Scritto da
Alessandro Montano

Dopo Roma-Milan, uno dei protagonisti è al centro di nuove riflessioni: Fabio Caressa svela tutto nel corso di Sky Calcio Club

Le polemiche non sono certo mancate nel corso di Roma-Milan. Il day-after è avvelenato e pieno zeppo di strascichi, soprattutto in casa giallorossa. La sconfitta di ieri ha aperto nuove crepe nel ciclo tecnico di José Mourinho e la vetta della classifica si allontana sempre di più, di pari passo con la zona Champions.

Il tecnico portoghese non sta attraversando un grande periodo: prima la contestazione aperta alla rosa a sua disposizione, poi la battaglia personale con gli arbitri della nostra Serie A. Insomma, Mourinho continua a non vivere un momento tranquillo, acuito anche dalle polemiche di ieri sera, nei confronti dell’arbitro Fabio Maresca.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

L’arbitro Maresca (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> “Decisioni totalmente diverse”: rigore ‘negato’ a Pellegrini, la versione di Marelli

Caressa svela su Maresca: “Giudizio negativo dei vertici AIA, dopo Roma-Milan”

L’arbitro della sezione di Napoli è finito nel mirino del tifo capitolino, per gli episodi Ibanez-Ibrahimovic Kjaer-Pellegrini: il primo è stato giudicato falloso e punibile con il calcio di rigore, il secondo no. E questo ha scatenato le ire dei supporters giallorossi e dello stesso José Mourinho.

“Da quello che ci risulta, la direzione di Fabio Maresca non è affatto piaciuta ai vertici dell’AIA. La sua prova in Roma-Milan è soggetta a riflessioni e la sua prova è stata considerata insufficiente”: così, Fabio Caressa ha rivelato sul fischietto napoletano, nel corso di ‘Sky Calcio Club’.

E chissà che un giudizio negativo non possa influire sulle prossime designazioni arbitrali, come già accaduto al direttore di gara Serra (fermato dall’AIA) dopo i due rigori assegnati al Napoli, nel corso del penultimo turno contro il Bologna.

Articoli recenti

Juve in Attesa Lunga per Kolo Muani: la Resistenza del PSG Continua

La Juventus continua a corteggiare l'attaccante Kolo Muani, nonostante la resistenza del Paris Saint-Germain. La…

7 ore ago

Nico Paz, il futuro chiama: fari puntati sull’incontro Real – Como, l’Inter assiste interessata

Nico Paz, giornata chiave per il futuro del talento argentino. L'incontro tra Como e Real…

15 ore ago

Serie A 2026/2027: Orari, Date e Dettagli del Calendario delle Partite – Anticipi, Posticipi e Infrasettimanali Svelati

Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…

1 giorno ago

Italia, perché Conte e Maldini sarebbero l’inizio perfetto per Malagó

Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…

2 giorni ago

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo la rottura con la Juventus si presentano diversi scenari

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…

3 giorni ago

Thiaw, CT del Senegal, Conferma il Rinnovo del Contratto: ‘Non è Mai Stata una Questione di Soldi’

L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…

3 giorni ago