Juve%2C+Allegri+punzecchiato+dai+giocatori%3A+all%26%238217%3Ballenatore+arriva+una+richiesta
serieanewscom
/2021/11/01/juve-crisi-allegri-dybala-agnelli-zenit/amp/
Juventus

Juve, Allegri punzecchiato dai giocatori: all’allenatore arriva una richiesta

Scritto da
William Scuotto

Negli spogliatoi del Bentegodi c’è stato un forte confrontro tra Allegri ed i calciatori della Juve, che hanno fatto una richiesta.

Queste prime undici giornati di campionato hanno già evidenziato la profonda crisi della Juventus. I bianconeri sono al nono posto in classifica e la vetta dista ben sedici punti. Domani sera ci sarà il match di Champions contro lo Zenit per cercare di chiudere il discorso qualificazione agli ottavi.

Dopo un inizio shock, Allegri sembrava che avesse trovato una squadra ma le ultime sconfitte con Sassuolo e Verona hanno riportato a galla tanti problemi strutturali. A termine della gara contro i veneti c’è stato un acceso confronto tra la squadra bianconera e il tecnico toscano.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus (Getty Images)

Juve, i calciatori chiedono più coraggio ad Allegri

Come quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, alcuni calciatori juventini hanno chiesto ad Allegri di mostrare più coraggio a livello di fase di gioco. Il restare compatti dietro per poi ripartire sta portando anche ad una scarsa vena offensiva. La Juventus ha segnato solo quindici reti in questo inizio di campionato.

LEGGI ANCHE >>>  “Situazione preoccupante, troppi cambiamenti”: Del Piero critica la Juve

I giocatori della Juventus hanno evidenziato che bisognerebbe cercare d’essere più offensivi per dare un ‘calcio’ a questa crisi. Contro il Verona solo Dybala ha cercato d’invertire l’andamento della gara. La ‘Vecchia Signora’ sarà in ritiro fino a sabato, sperando che contro Zenit e Fiorentina arrivino due vittorie.

Articoli recenti

Simone Inzaghi resta all’Inter? Dipende solo da lui: due indizi ce lo fanno pensare

Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…

2 ore ago

Ranieri, attenzione: il prossimo allenatore della Roma è rimasto senza squadra

Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…

4 ore ago

Inter, sarà derby per il centrocampista: il Napoli resta in agguato

La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…

5 ore ago

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

13 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

16 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

17 ore ago