La Roma è uscita sconfitta dal match dell’Olimpico di ieri sera contro il Milan. Mourinho deve anche rimediare all’infortunio di Pellegrini.
La Roma ha perso ieri contro il Milan 1-2 nel big match dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. Ci sono state polemiche arbitrali, soprattutto per il rigore concesso ai rossoneri per un presunto fallo di Ibanez su Ibrahimovic e per il penalty non dato per un presuto fallo, uguale a quello di Dumfries in Inter-Juve, di Kjaer su Pellegrini.
Mourinho ha così commentato così le decisioni arbitrali di Maresca nel post gara: “Non c’è rispetto per i tifosi della Roma. E’ meglio che non continui a parlare, altrimenti sarei squalificato“. Nonostante i presunti errori arbitrali, il Milan di Pioli comunque è stato superiore alla squadra giallorossa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Oltre alla sconfitta, è arrivata un’altra brutta notizia in mattinata per Mourinho. Come quanto riportato da ‘Sky Sport’, Pellegrini non ci sarà contro il Bodo/Glimt nel prossimo match di Conference League. Il calciatore ha riportato un’infiammazione al ginocchio, che ieri sera era già fasciato.
LEGGI ANCHE >>> Roma, parlano i numeri: Mourinho sta facendo peggio di Fonseca
Pellegrini ha sentito dolore durante il match contro il Milan. Mourinho non rischierà contro i norvegesi il suo miglior giocatore di questo primo scorcio di stagione. Il centrocampista ritornerà nel match di domenica contro il Venezia. La Roma, dopo la sconfitta di ieri, sono stati raggiunti al quarto posto dall’Atalanta.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…