L’arbitraggio di Maresca nel big match Roma-Milan non è affatto piaciuto ed il designatore Rocchi ha deciso di fermare l’arbitro.
Il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A tra Roma e Milan ha generato numerose polemiche. Nel post partita Josè Mourinho è apparso molto contrariato ed anche in casa giallorossa filtra fastidio per le decisioni dell’arbitro Maresca.
Oltre alla polemica sul ‘presunto’ rigore finale non concesso a Pellegrini ci sono state molte critiche sul rigore invece concesso al Milan. L’arbitro era stato richiamato al Var da Mazzoleni, ma Maresca è rimasto fermo nella sua decisione, affermando che il contatto Ibanez-Ibrahimovic fosse da rigore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta Sky Sport il designatore degli arbitri è apparso molto insoddisfatto della direzione arbitrale di Maresca e per questo motivo l’arbitro fermerà il direttore di gara del match.
LEGGI ANCHE >>> Inter, sollievo rinnovi: in settimana c’è l’annuncio ufficiale
Tra le varie decisioni non apprezzate, Maresca è stato criticato per la gestione dei cartellini. Ad esempio l’ammonizione di Ibanez su Ibrahimovic è stato reputato un episodio gestito male dalla terna arbitrale. Si legge: “Il contrasto tra Ibanez ed Ibrahimovic era ampiamente nei limiti del lecito con il difensore che sposta anche il pallone”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…