Alle 21 spazio alla quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Scendono in campo anche la Juventus e lo Zenit.
Una prova di fondamentale importanza per la Juventus. Al netto del peso che hanno questi punti per la squadra di Max Allegri, a tenere banco è la situazione generale dei bianconeri. Un quadro clinico assolutamente negativo per la Vecchia Signora, che dopo due sconfitte consecutive è andata in ritiro proprio per ricompattarsi e guardare oltre un momento che sembra tenere sotto scacco tutto lâambiente.
Ecco perchè, al di lĂ del match in sĂŠ, quella contro lo Zenit rappresenta davvero lâoccasione per scacciare i fantasmi. ServirĂ rendersi subito protagonisti in maniera positiva, scendere in campo con il piglio giusto e dimostrare che la Juventus è pronta a lasciarsi alle spalle questo momento negativo.
Poi, certo, câè il percorso europeo che la sua ovvia importanza. Vincere oggi significherebbe mettere unâipoteca chiara sulla qualificazione, con il Chelsea e lo stesso Zenit che proveranno a fermare i bianconeri a partire proprio da stasera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri.
LEGGI ANCHE >>>Â La decisione di Mourinho per la Roma era lâunica possibile
ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Chistyakov, Lovren, Rakitskiy; Sutormin, Barrios, Wendel, Karavaev; Mostovoy, Claudinho, Azmoun. Allenatore: Semak.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…