Donnarumma non riesce a fermare il Lipsia. Alla Red Bull Arena il match di Champions League finisce 2-2: beffa nel finale per il PSG.
Solo Gianluigi Donnarumma non basta. Il PSG fallisce il match di Champions League contro il Lipsia e deve accontentarsi di un pari arrivato solo nei minuti finali. Il match delle 21 finisce 2-2. Protagonista nel primo tempo lâex portiere del Milan che ha parato un calcio di rigore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Eâ stato un match ricco di emozioni quello andato in scena alla Red Bull Arena. La gara si è messa subito in salita per i parigini di Mauricio Pochettino che sono andati sotto di un gol dopo solo otto minuti di gioco. Ad aprire le danze, infatti, sono stati i padroni di casa, in gol con Nkunku su assist dellâex Milan Andrè Silva. Lâattaccante ex rossonero si è poi presentato dal dischetto quattro minuti dopo, al 12â˛, ma ha dovuto fare i conti col vecchio compagno di spogliatoio Donnarumma che gli ha parato il penalty.
LEGGI ANCHE >>>Â Donnarumma, ora quale scusa useranno? Subito prodezza in Champions
Ci ha pensato poi Wijnaldum al minuto 21 a pareggiare i conti. Il numero 18 si è poi ripetuto al minuto 39, poco prima del fischio parziale ed ha portato il tabellone sullâ1-2. La beffa per i transalpini è giunta solo nei minuti di recupero, quando al minuto 92ⲠSzoboszlai ha battuto Donnarumma su calcio di rigore. Il portiere italiano intuisce la traiettoria ma non riesce a fermare il pallone per questione di centimetri. Il triplice fischio dellâarbitro Ekberg decreta il 2-2 finale.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…