Sta per iniziare Marsiglia-Lazio, match della quarta giornata della fase a gironi del gruppo E di Europa League 2021/2022. Si gioca alle 21.
Tutto pronto al Velodrome per il fischio di inizio di Marsiglia-Lazio, gara della fase a gironi del gruppo E di Europa League 2021/2022. Alle ore 21:00 Sampaoli apre le porte del proprio stadio a Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste è alla caccia di punti utili alla qualificazione. Anche i padroni di casa, fermi a tre punti nella classifica del girone, cercano punti utili al passaggio del turno. All’andata la gara è finita 0-0. Questa sera, la formazione italiana non potrà contare sul supporto dei propri tifosi. La trasferta, infatti, è stata vietata ai laziali.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
MARSIGLIA (4-4-1-1) – Lopez; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Peres; Under, Guendouzi, Kamara, Lirola; Payet; Milik. All. Sampaoli. A disposizione: Mandanda, Ngapandouetnbu, Alvaro, Balerdi, Amavi, Gerson, Gueye, Sciortino, Luis Henrique, Harit, Dieng, De La Fuente.
LEGGI ANCHE >>> “Vergognoso, Donnarumma fa Messi”: in Francia sono furiosi
LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro. All. Sarri. A disposizione: Reina, Furlanetto, Patric, Radu, Marusic, Akpa Akpro, Escalante, Leiva, Milinkovic, Raul Moro, Romero, Immobile.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…