“Vergognoso, Donnarumma fa Messi”: in Francia sono furiosi

Il percorso di Gigio Donnarumma è pronto ad una svolta? In Francia sono furiosi dopo la partita di ieri tra il PSG ed il Lipsia. 

Il percorso di Gigio Donnarumma in quel di Parigi continua tra alti e bassi. Il portiere italiano è stato al centro del grande dibattito nel corso della scorse settimane, ed ovviamente a tenere banco è stato il dualismo con Keylor Navas. Nonostante il pesante ingaggio ed il titolo di campione d’Europa, l’ex Milan è rimasto all’ombra del costaricano per praticamente tutti questi primi mesi di esperienza al Psg.

Si attende, dunque, un cambiamento che ad oggi sembra possa aver cominciato un effettivo sviluppo, anche se a piccoli passi. L’alternanza Donnarumma-Navas si fa più evidente settimana dopo settimane, ed anche il popolo parigino comincia ad apprezzare le gesta dell’estremo difensore italiano.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma e Marquinhos salutano i tifosi
Donnarumma e Marquinhos (LaPresse)

“Donnarumma fa Messi”: attacco dai social

E cosi, durante la partita di ieri contro il Lipsia, ancora Donnarumma si è reso protagonista parando il rigore calciato da Andrè Silvia. Due ex Milan a confronto, con il portiere che alla fine ha avuto la meglio guadagnandosi anche il consenso del pubblico. Non è servito a vincere, visto che la partita è terminata sul 2-2, ma Gigio sta entrando nei cuori dei tifosi e sta cominciando a convincere anche gli addetti ai lavori (qualora, ovviamente, ce ne fosse bisogno).

LEGGI ANCHE >>> “Non avrebbe mai accettato”: Conte al Tottenham, la versione di Perinetti

A confezionare l’attacco stavolta ci ha pensato il noto giornalista francese Nabil Djellit, che su Twitter si è scagliato contro Messi e di fatto ha teso una mano importante proprio al portiere italiano: “Al PSG chi veste i panni di Messi è Donnarumma. L’inizio del match è vergognoso ma con i fenomeni sul terreno di gioco, il PSG ha ancora la speranza di uscirne. Per un malinteso…”, le parole del giornalista. Si avvicina, dunque, il momento della svolta definitiva?