%26%238220%3BQuei+teatrini+che+fa%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Moggi+non+si+trattiene+su+Mourinho
serieanewscom
/2021/11/04/mourinho-moggi-roma-dirigenza-scudetto-napoli-spalletti-juve/amp/
Opinioni & Rubriche

“Quei teatrini che fa…”: Moggi non si trattiene su Mourinho

Scritto da
Mario

L’ex dirigente Luciano Moggi ha parlato della lotta scudetto e non ha risparmiato una frecciata al tecnico della Roma Josè Mourinho.

Intervenuto ai microfoni di Radio Station 1 l’ex storico dirigente di Napoli e Juventus Luciano Moggi ha fatto il punto sul campionato parlando di chi sono le squadre favorite e chi invece sembra ancora un pò indietro. Oltre a ciò il dirigente ha lanciato una frecciata all’attuale tecnico della Roma.

Riguardo alla lotta scudetto Moggi ha dichiarato: “Per ora dico Napoli, poi dietro c’è il Milan ma il derby ci dirà se sarà una lotta a due o può partecipare anche l’Inter. Agli azzurri non manca niente anche se giocare il giovedi per tutta la stagione può diventare dannoso alla lunga”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mourinho (Getty Images)

Moggi e la chiara frecciata a Josè Mourinho

Moggi ha poi lanciato una frecciata a Josè Mourinho. Il tecnico portoghese ha fatto un discutibile post social dove ha polemizzato con recenti scelte arbitrali ed ha tirato in ballo la Juventus. Riguardo l’attuale allenatore della Roma, Mourinho ha dichiarato:

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, Ferdinand snobba il campione italiano: “Non lo merita”

“Le lamentele di Mourinho? Gli arbitri sbagliano molto, ma lui non fa più ridere con i suoi teatrini”.

 

 

 

Articoli recenti

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

42 minuti ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

3 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

4 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

6 ore ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

8 ore ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

9 ore ago