Il Tottenham guarda in Italia per rinforzarsi e regalare nuovi giocatori a Conte: nel mirino Singo, Bremer e Belotti del Torino.
Il primo tassello, salvo sorprese, sarà Franck Kessie con il quale è stato raggiunto l’accordo sulla base di uno stipendio da 10 milioni netti ed un ricco bonus al suo agente al momento della firma. Poi, il mirino verrà spostato su altri giocatori della Serie A. Guarda in Italia il Tottenham per rinforzarsi e regalare al nuovo allenatore Antonio Conte gli elementi necessari per rilanciare le squadra attualmente nona in Premier League.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, gli Spurs sono sulle tracce di ben 3 giocatori del Torino. Si tratta di Wilfried Singo, di Gleison Bremer ed Andrea Belotti che non rinnoverà il contratto che lo lega al Toro in scadenza a giugno. Con tutta probabilità si partirà proprio dal capitano granata, intenzionato ad andare via e mettersi alla prova in contesti più competitivi. Su di lui ci sono pure Inter, Milan e Fiorentina che lo ritiene un buon sostituto di Dusan Vlahovic.
LEGGI ANCHE >>> “Non avrebbe mai accettato”: Conte al Tottenham, la versione di Perinetti
Proprio il serbo è un altro obiettivo del Tottenham, che al tempo stesso sta seguendo pure Marcelo Brozovic non convinto del tutto di proseguire la propria carriera all’Inter (la prossima settimana avrà un summit decisivo con la dirigenza). Tante opzioni quindi per i londinesi, che dopo l’esonero di Nuno Espirito Santo e l’ingaggio di Conte vogliono aprire un nuovo ciclo.
Gli azzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato clamoroso, con la società che sta preparando…
Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…
Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha già avanzato le prime pretese:…
Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…
Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…
Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…