La Fiorentina ha raggiunto l’accordo per la cessione di Vlahovic già a gennaio per la cifra choc di 80 milioni di euro
Accordo immediato, intesa economica, voglia di chiudere. L’Arsenal piomba su Dusan Vlahovic e fa sul serio. La Fiorentina ha chiesto 80 milioni, coi bonus i Gunners sembrano disposti ad arrivarci. Vogliono a tutti i costi l’attaccante serbo già a gennaio. Per questo si sono mossi in anticipo e hanno incontrato la dirigenza viola.
Trattativa ben avviata. Almeno tra i club. Cosa manca? Il sì del calciatore. La redazione di ‘Sky’ fa sapere che al momento l’entourage del giocatore non ha fretta, non vuole accordarsi con nessun club, preferisce temporeggiare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus resta in agguato, in Italia sembra l’unica società disposta a puntare sul calciatore (per ragioni economiche e di necessità) ma questo pressing improvviso, dalla Premier League, potrebbe costringere i bianconeri a cambiare la propria strategia. Per quanto tempo ancora temporeggerà l’attaccante?
LEGGI ANCHE >>> Derby, parola a Boninsegna: “Ibra non è eterno, e il Milan…”
L’Arsenal pressa, aspetta, spinge, si è resa disponibile e generosa, vuole accontentare la Fiorentina. Ma non ci saranno sviluppi senza un’apertura da parte del giocatore. Che al momento aspetta. Si gode il suo straordinario momento di forma – dopo la tripletta allo Spezia – e scruta l’orizzonte per altre offerte che sicuramente arriveranno. Magari quella della Juventus. Per ora volontà teorica, senza proposte concrete.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…