Serie+A%2C+la+cronaca+di+Lazio-Salernitana+3-0
serieanewscom
/2021/11/07/diretta-lazio-salernitana-segui-partita-live-2021/amp/
Serie A

Serie A, la cronaca di Lazio-Salernitana 3-0

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Alle 18 spazio ad uno dei tre posticipi che si giocheranno in questa domenica di Serie A. Si affrontano Lazio e Salernitana. 

Un cammino ancora altalenante, quello della Lazio di Maurizio Sarri. Ad ogni vittoria corrisponde poi un pareggio ad addirittura una sconfitta, questo il trend delle ultime settimane. Ecco perchè serva una svolta per la squadra biancoceleste, soprattutto in virtù di una presa di posizione consistente nei piani alti della classifica di Serie A.

Ecco perchè serve una vittoria, nella speranza di poter finalmente dare continuità alla stagione. C’è da lasciarsi alle spalle, tra l’altro, anche il pareggio con l’Atalanta. Di fronte, però, una Salernitana delusa dopo la sconfitta nel derby contro il Napoli. Anche ai campani servono punti per provare a costruire fin da ora la salvezza.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lazio-Salernitana, le formazioni ufficiali

Lazio (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho, tifosi furiosi: “Bollitinho, manca poco all’esonero!”

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri; Schiavone, Di Tacchio, Obi; Ribery; Bonazzoli, Simy. Allenatore: Stefano Colantuono.

Articoli recenti

Milan, Modric comincia col piede “giusto”: subito una gaffe sui social

Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…

11 minuti ago

Milan, addio a 35 milioni: furia della dirigenza, ora non ci sono più dubbi

Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…

2 ore ago

Lookman all’Inter ci andrà, ma da uomo vero: c’è un dettaglio che farà la differenza

Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…

3 ore ago

A Roma hanno fatto un “flash mob” per lui: ora il club è pronto anche al prestito secco

Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…

5 ore ago

Inter, arriva la virata improvvisa: Marotta vuole “italianizzare” la squadra

Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…

7 ore ago

Tre cose che devono succedere per il sogno (di) Grealish al Napoli

Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…

9 ore ago