Alle 18 spazio ad uno dei tre posticipi che si giocheranno in questa domenica di Serie A. Si affrontano Lazio e Salernitana.
Un cammino ancora altalenante, quello della Lazio di Maurizio Sarri. Ad ogni vittoria corrisponde poi un pareggio ad addirittura una sconfitta, questo il trend delle ultime settimane. Ecco perchè serva una svolta per la squadra biancoceleste, soprattutto in virtù di una presa di posizione consistente nei piani alti della classifica di Serie A.
Ecco perchè serve una vittoria, nella speranza di poter finalmente dare continuità alla stagione. C’è da lasciarsi alle spalle, tra l’altro, anche il pareggio con l’Atalanta. Di fronte, però, una Salernitana delusa dopo la sconfitta nel derby contro il Napoli. Anche ai campani servono punti per provare a costruire fin da ora la salvezza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lazio (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho, tifosi furiosi: “Bollitinho, manca poco all’esonero!”
Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri; Schiavone, Di Tacchio, Obi; Ribery; Bonazzoli, Simy. Allenatore: Stefano Colantuono.
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…