Alle 18 spazio ad uno dei tre posticipi che si giocheranno in questa domenica di Serie A. Si affrontano Lazio e Salernitana.
Un cammino ancora altalenante, quello della Lazio di Maurizio Sarri. Ad ogni vittoria corrisponde poi un pareggio ad addirittura una sconfitta, questo il trend delle ultime settimane. Ecco perchè serva una svolta per la squadra biancoceleste, soprattutto in virtù di una presa di posizione consistente nei piani alti della classifica di Serie A.
Ecco perchè serve una vittoria, nella speranza di poter finalmente dare continuità alla stagione. C’è da lasciarsi alle spalle, tra l’altro, anche il pareggio con l’Atalanta. Di fronte, però, una Salernitana delusa dopo la sconfitta nel derby contro il Napoli. Anche ai campani servono punti per provare a costruire fin da ora la salvezza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lazio (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho, tifosi furiosi: “Bollitinho, manca poco all’esonero!”
Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri; Schiavone, Di Tacchio, Obi; Ribery; Bonazzoli, Simy. Allenatore: Stefano Colantuono.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…