Il dualismo Navas-Donnarumma continua a far discutere, ma arriva il dietrofront dallo staff tecnico del Paris Saint-Germain
Le ultime prestazioni, soprattutto in Champions League, hanno messo in mostra un Donnarumma inedito. Almeno per il pubblico francese. L’ex portiere del Milan ha fatto sfoggio di tutto il suo talento e di tutta il suo potenziale, ricordando a tutti il perché sia state eletto come miglior portiere dello scorso Europeo.
Eppure, il dualismo con Keylor Navas ha generato più polemiche che altro. L’ex Real Madrid resta uno dei grandi senatori del PSG, nonché elemento estremamente collaudato nel pacchetto arretrato di Mauricio Pochettino. E la rivalità con Donnarumma non sembra aver creato nessuna competizione sana, se non una discussa e ‘stressante’ pressione aggiuntiva. Per entrambi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Roma, polemiche e crisi per Mourinho: giallorossi ko a Venezia
Eppure, dopo le tante polemiche, è arrivato il dietrofront, direttamente dallo staff tecnico del Paris Saint-Germain: “Sono sempre stato convinto che l’alternanza forzata non sia un qualcosa di positivo, ma ho sbagliato – confessa Jerome Alonzo, preparatore dei portieri dei parigini, ai microfoni de ‘L’Equipe’ – Stiamo parlando di due calciatori molto forti, che sarebbero titolari in qualsiasi top club d’Europa. Credevo che il dualismo c’avrebbe dato un po’ di precarietà e che avrebbe potuto costringere uno dei due a viverla male in panchina. E invece, sono felice di essermi sbagliato”.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…