Il dualismo Navas-Donnarumma continua a far discutere, ma arriva il dietrofront dallo staff tecnico del Paris Saint-Germain
Le ultime prestazioni, soprattutto in Champions League, hanno messo in mostra un Donnarumma inedito. Almeno per il pubblico francese. L’ex portiere del Milan ha fatto sfoggio di tutto il suo talento e di tutta il suo potenziale, ricordando a tutti il perché sia state eletto come miglior portiere dello scorso Europeo.
Eppure, il dualismo con Keylor Navas ha generato più polemiche che altro. L’ex Real Madrid resta uno dei grandi senatori del PSG, nonché elemento estremamente collaudato nel pacchetto arretrato di Mauricio Pochettino. E la rivalità con Donnarumma non sembra aver creato nessuna competizione sana, se non una discussa e ‘stressante’ pressione aggiuntiva. Per entrambi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Roma, polemiche e crisi per Mourinho: giallorossi ko a Venezia
Eppure, dopo le tante polemiche, è arrivato il dietrofront, direttamente dallo staff tecnico del Paris Saint-Germain: “Sono sempre stato convinto che l’alternanza forzata non sia un qualcosa di positivo, ma ho sbagliato – confessa Jerome Alonzo, preparatore dei portieri dei parigini, ai microfoni de ‘L’Equipe’ – Stiamo parlando di due calciatori molto forti, che sarebbero titolari in qualsiasi top club d’Europa. Credevo che il dualismo c’avrebbe dato un po’ di precarietà e che avrebbe potuto costringere uno dei due a viverla male in panchina. E invece, sono felice di essermi sbagliato”.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…