La Fiorentina dovrà rinunciare a due giocatori molto importanti contro il Milan: out Milenkovic e Martinez Quarta per squalifica.
Durante il match disputato ieri tra Juventus e Fiorentina, Nikola Milenkovic e Lucas Martinez Quarta hanno commesso dei falli che sono costati caro a entrambi. Il primo è stato infatti espulso per doppia ammonizione, mentre il secondo è stato ammonito ma essendo già diffidato salterà comunque la sfida contro il Milan. Proprio queste due assenze, quindi, generano il grande rammarico di Daniele Pradè, direttore sportivo dei viola.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il direttore sportivo della società viola, Pradè, ha parlato così nel post-partita di Juventus-Fiorentina ai microfoni dei canali ufficiali del proprio club: “La cosa incredibile è che abbiamo preso due cartellini gialli nella metà campo della Juventus. Quarta ha fatto una partita di grandissimo livello, da grandissimo giocatore, sta diventando sempre più fondamentale per noi”.
LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu spiazza il Milan: insolito messaggio prima del derby
Sulle indisponibilità contro il Milan, per il match che si giocherà dopo la sosta delle Nazionali (sabato 20 novembre), ha affermato: “Contro il Milan saremo costretti a presentarci senza i due difensori centrali. Alla fine il nostro lavoro pagherà, usciremo fuori perché giochiamo bene a calcio. Sarà dura dormire ma da lunedì ripartiamo con il lavoro, cercheremo di fare meglio contro il Milan“.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…