Roma, dopo l’ennesima sconfitta, scoppia tutta la rabbia del tifo giallorosso: sul banco degli imputati anche José Mourinho
Cinque punti nelle ultime sette partite, senza contare le magre figure che ha raccolto in Europa, nel doppio confronto contro il Bodo/Glimt. La Roma è in profonda crisi. E nonostante gli episodi arbitrali avuti contro, la formazione giallorossa continua a zoppica e cade anche a Venezia, contro i neopromossi di mister Paolo Zanetti.
Dopo gli attacchi ai direttori di gara e alla squadra, adesso, il tifo giallorosso ha messo nel mirino anche José Mourinho. Il super-tecnico portoghese è sul banco degli imputati, alla pari degli altri ‘accusati’ per questo inizio di stagione mediocre della Roma. Inizio di stagione che, fino alla sconfitta di Verona, aveva fatto presagire un altro potenziale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Roma, polemiche e crisi per Mourinho: giallorossi ko a Venezia
Scoppia implacabile, dunque, la rabbia dei supporters giallorossi: tra appellativi e tweet al veleno, il web romanista non risparmia José Mourinho, già al centro delle critiche e degli sfottò delle tifoserie avversarie. Il tecnico portoghese sta tanto sbraitando contro la propria dirigenza per una rosa non ritenuta all’altezza, ma è chiamato a sterzare quanto prima per evitare l’ennesimo esonero della sua recente carriera. E la sosta di novembre servirà proprio per cementare il gruppo e rilanciare il progetto Roma, nella speranza dei capitolini di non dover lanciare all’aria la stagione, già in pieno autunno.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…