Il tecnico della Roma Josè Mourinho attacca ancora in conferenza dopo la clamorosa sconfitta contro il Venezia di Zanetti.
Dopo il pari casalingo contro il Bodo Glimt continua il momento difficile della Roma di Josè Mourinho. Il club giallorosso ha perso in un match a tratti rocambolesco ed il tecnico portoghese ha recriminato ancora una volta nel post partita partendo in primo luogo dall’arbitraggio:
“Il match ha vissuto vari momenti, ma devo proteggere me stesso e non dire niente. L’arbitraggio? C’erano diversi falli tattici e giocatori avversari che andavano ammoniti, noi abbiamo sprecato in più occasioni la chance del 3 a 1 e poi c’è stato quel che è successo… Non voglio dire niente più, preferisco solo dire che è stato un momento importante del match”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel corso della conferenza Mourinho è tornato nuovamente sul problema riguardante la propria rosa, una situazione che lo ha visto rilasciare diverse dichiarazioni nel corso della stagione. Il portoghese ha continuato:
LEGGI ANCHE >>> Roma, polemiche e crisi per Mourinho: giallorossi ko a Venezia
“Non significa che siamo da quarto posto se vogliamo arrivare quarti, non ho mai detto che eravamo da quarto posto però continuerò a dire che il quarto posto è il nostro obiettivo. Per qualche ragione, siamo sesti/settimi e lo sforzo della società questa estate è stato un mercato più reattivo, non penso che questa rosa sia meglio dell’anno scorso, abbiamo perso giocatori di esperienza. I due terzini in panchina erano Reynolds e Tripi, uno è della Primavera e l’altro ha fatto 2-3 partite in Serie A”.
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…