%E2%80%9CNon+%C3%A8+pi%C3%B9+una+novit%C3%A0%E2%80%9D%3A+Osimhen%2C+frecciata+dai+quotidiani
serieanewscom
/2021/11/08/sconcerti-napoli-osimhen-spalletti-verona-campionato/amp/
Serie A

“Non è più una novità”: Osimhen, frecciata dai quotidiani

Scritto da
William Scuotto

Mario Sconcerti ha commentato la gara del Napoli contro il Verona e la condizione attuale di Victor Osimhen.

Il Napoli ha pareggiato ieri al Maradona 1-1 contro il Verona di Tudor. I veneti sono passati in vantaggio con Simeone, ma Di Lorenzo ha riportato il risultato in parità dopo appena cinque minuti. I partenopei hanno colpito anche due pali con Osimhen e Mertens, anche se non sono riusciti a cambiare passo nella ripresa.

Grazie al pareggio tra Milan ed Inter, il Napoli è ancora primo in classifica insieme ai rossoneri e con sette punti di vantaggio sulla squadra allenata da Simone Inzaghi. Mario Sconcerti nel suo consueto editoriale sulle pagine del ‘Corriere della Sera’ ha commentato la gara di ieri dei partenopei:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Napoli, Sconcerti su Osimhen: “Resta importante, ma non segna da quattro partite”

“Il Napoli è un po’ stanco. Il team di Spalletti ha segnato diciotto gol nelle prime sette partite, mentre solo cinque nelle ultime cinque. Gi azzurri sono meno brillanti. Osimhen resta molto importante, ma non è più una novità per le difese avversarie. L’attaccane non segna da quattro partite. Non ci sono i cambi all’altezza”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti sottolinea i problemi: frecciata a due azzurri

Dopo la sosta delle nazionali, i partenopei giocheranno in una settimana contro Inter, Spartak Mosca e Lazio. Questi match diranno molto sul proseguimento della stagione del Napoli sia in campionato che in Europa League.

Articoli recenti

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

3 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago