Maxi Lopez ha dedicato un post su Instagram a Wanda Nara, confermando quanto siano buoni i rapporti tra i due.
Nelle ultime settimane, tra i due, è avvenuto un forte quanto inaspettato riavvicinamento. Wanda Nara infatti gli ha chiesto aiuto dopo la rottura con Mauro Icardi, avvenuta a causa del presunto tradimento dellâattaccante del Psg con la modella Eugenia Suarez. Un appello subito accolto da Maxi Lopez, il quale ha approfittato dellâoccasione per rinsaldare i rapporti con lâex moglie e mettersi alle spalle tutte le diatribe (cause legali e attacchi a mezzo social) esistenti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giocatore, in particolare, si è preso carico dei figli Valentino, Constantino e Benedicto dedicando alla showgirl una toccante dedica. âDopo tanti anni â si legge nel post pubblicato su Instagram â avere la possibilitĂ di condividere tutto questo tempo insieme rende la mia vita piena di felicitĂ . Mi rende felice potervi aiutare ancora una volta a crescere insieme a vostra madre Wanda, il regalo piĂš grande è una vita piena di pace, amore e serenitĂ â.
LEGGI ANCHE >>>Â Wanda e Icardi, ci risiamo: lâattaccante scatenato sui social
Un quadretto di cui fa parte anche la sua attuale compagna. âGrazie Daniela Christiansson che sopporti questi 4 terremoti sempre con il tuo sostegno incondizionato e un sorrisoâ. Ora resta da vedere in che modo evolverĂ la crisi tra Wanda ed Icardi, rimasto a Parigi a riflettere sul proprio futuro. Il divorzio, come riportato da alcuni media argentini, appare inevitabile. Wanda, nel frattempo, è serena: Maxi Lopez, a prescindere da cosa accadrĂ , resterĂ al suo fianco.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…