Dal ritiro della Nazionale portoghese l’attaccante del Milan Rafael Leao ha parlato del rapporto con Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo.
Uno dei migliori calciatori di questa stagione in casa Milan è senza dubbio l’attaccante portoghese Rafael Leao. Il calciatore è ormai un ‘titolare fisso’ nella squadra di Pioli e viene convocato con continuità anche dalla Nazionale portoghese.
Attualmente il calciatore è impegnato in ritiro con la Nazionale e proprio li’ ha risposto ad una curiosa domanda dei media locali. Ecco le sue parole: “Sono più felice di lavorare con Ibrahimovic o Cristiano Ronaldo? Entrambi sono grandi calciatori ma sono più felice di lavorare con Cristiano che è un calciatore che ammiro molto”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giovane talento lusitano ha poi commentato la situazione inerente la Nazionale ed i prossimi impegni in vista delle qualificazioni ai prossimi Mondiali:
LEGGI ANCHE >>> “Dovete farli vomitare”: le inaspettate indicazioni di Luis Enrique
“Ci aspettano due finali con la Nazionale, non giochiamo per il pareggio. Vogliamo vincere entrambe le gare a disposizione e conquistare cosi il primo posto nel girone. Siamo il Portogallo e vogliamo dimostrare il nostro valore”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…