“Dovete farli vomitare”: le inaspettate indicazioni di Luis Enrique

Amazon Prime Video ha pubblicato un documentario sulle gesta della Spagna di Luis Enrique negli ultimi europei di calcio.

Nonostante la sconfitta arrivata in semifinale contro l’Italia e solo ai calci di rigore, la Spagna di Luis Enrique è stata una delle più belle realtà di Euro 2020. Gli iberici hanno acquisito fiducia gara dopo gara ed è stata probabilmente la nazionale che ha messo più in difficoltà gli uomini di Roberto Mancini.

Amazon Prime Video ha pubblicato il documentario “La Fuerza del Grupo”, la storia della nazionale spagnola e di come ha vissuto l’esperienza di Euro 2020. Questa storia parte dalle difficoltà iniziali con le positività al Covid di Sergio Busquets e Diego Llorente fino alla crisi dal gol dell’attaccante della Juventus Alvaro Morata.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Luis Enrique Spagna
Luis Enrique (Getty Images)

Spagna, spuntano le inaspettate dichiarazioni di Luis Enrique

Il documentario ripercorre le tappe della nazionale spagnola agli europei e tra le varie dichiarazioni spuntano quelle inaspettate da parte del ct delle ‘Furie Rosse’. Conosciuto come una persona abbastanza pacata Luis Enrique ha caricato in maniera particolare i suoi calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Troppe polemiche, gli arbitri hanno un piano per la trasparenza

Prima del debutto della Nazionale contro la Svezia il tecnico ha caricato i calciatori con queste parole: “Devono vomitare, le loro teste devono esplodere”. Dopo queste sorprendenti parole emergono anche il bel gesto del commissario tecnico che ha rincuorato i suoi dopo la sconfitta ai calci di rigore contro l’Italia.