%26%238220%3BLo+preferisco%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Milan%2C+Leao+%26%238216%3Btradisce%26%238217%3B+Ibrahimovic+in+diretta
serieanewscom
/2021/11/09/milan-ibrahimovic-leao-portogallo-cristiano-ronaldo/amp/
Milan

“Lo preferisco…”: Milan, Leao ‘tradisce’ Ibrahimovic in diretta

Scritto da
Mario

Dal ritiro della Nazionale portoghese l’attaccante del Milan Rafael Leao ha parlato del rapporto con Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo.

Uno dei migliori calciatori di questa stagione in casa Milan è senza dubbio l’attaccante portoghese Rafael Leao. Il calciatore è ormai un ‘titolare fisso’ nella squadra di Pioli e viene convocato con continuità anche dalla Nazionale portoghese.

Attualmente il calciatore è impegnato in ritiro con la Nazionale e proprio li’ ha risposto ad una curiosa domanda dei media locali. Ecco le sue parole: “Sono più felice di lavorare con Ibrahimovic o Cristiano Ronaldo? Entrambi sono grandi calciatori ma sono più felice di lavorare con Cristiano che è un calciatore che ammiro molto”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, Leao e le parole sulla situazione della Nazionale

Il giovane talento lusitano ha poi commentato la situazione inerente la Nazionale ed i prossimi impegni in vista delle qualificazioni ai prossimi Mondiali:

LEGGI ANCHE >>> “Dovete farli vomitare”: le inaspettate indicazioni di Luis Enrique

“Ci aspettano due finali con la Nazionale, non giochiamo per il pareggio. Vogliamo vincere entrambe le gare a disposizione e conquistare cosi il primo posto nel girone. Siamo il Portogallo e vogliamo dimostrare il nostro valore”.

Articoli recenti

Cardinale del Milan Esprime Insoddisfazione: Mercato, Dirigenti e Allenatore Sotto Accusa

L'articolo esamina la crisi del Milan, le sue cause e le possibili soluzioni, tra cui…

1 giorno ago

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

4 giorni ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

6 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

1 settimana ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

1 mese ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago