L’attaccante del Manchester United Rashford è stato premiato dai Reali inglesi per i grandi gesti di beneficienza compiuti nel recente passato
Il principe William e Kate Middleton hanno premiato Marcus Rashford. L’attaccante del Manchester United ha ottenuto il MBE, quinto grado dell’Ordine dell’Impero Britannico. Davanti a questo riconoscimento soltanto quello di Cavaliere (o Dama), di Gran Croce, il Cavaliere (o Dama) Comandante, il Commendatore e l’Ufficiale. Tutti titoli che vengono assegnati per “gli eccezionali risultati o servizio alla comunità”. Proprio questi ultimi hanno consentito a Rashford di essere ricevuto dal duca e dalla duchessa di Cambridge.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Marcus Rashford si è reso protagonista di alcune azioni lodevoli e che gli hanno permesso il conseguimento dell’MBE, ‘Member of the Order of the British Empire’. “Congratulazioni Marcus Rashford. Continua il lavoro che stai facendo per i bambini in difficoltà presenti nel Regno Unito”, ha detto il principe William nel corso della cerimonia di riconoscimento dell’onorificenza.
LEGGI ANCHE >>> Brutte notizie per il campione: “Vogliono rinnovare il sudamericano”
La stagione sportiva dell’attaccante inglese non è cominciata invece nel migliore dei modi con un infortunio alla spalla che ne ha pregiudicato i primi mesi. L’attaccante del Manchester United è rientrato nell’ultimo mese, firmando due reti in quattro partite di campionato. Per i ‘Red Devils’ il suo recupero si preannuncia importante pure all’interno del campione di gioco nel quale il classe 1998 è riconosciuto come un campione. Nello sport, così come nella vita e lontano dai riflettori.
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…