L’Inter è alla ricerca di un centrocampista e la società nerazzurra avrebbe messo nel mirino il gioiello del Real Madrid Dani Ceballos.
In questo inizio di stagione l’Inter di Simone Inzaghi ha vissuto diversi alti e bassi. La formazione nerazzurra ha mostrato importanti difficoltà nei big match ed uno dei motivi principali risiede sicuramente nel ‘problema centrocampo’. Con Christian Eriksen ormai lontano ed Hakan Calhanoglu che fatica a decollare la società campione d’Italia potrebbe tornare sul mercato a gennaio.
Il tecnico nerazzurro vuole un centrocampista che detta i tempi e capace di creare azioni offensive sul modello del connazionale Luis Alberto, giocatore che proprio Inzaghi ha lanciato alla Lazio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta El Nacional l’Inter è uno dei club europei che avrebbe messo nel mirino il talento spagnolo del Real Madrid Dani Ceballos. Il calciatore è reduce da un paio di esperienze difficili e da infortuni ed i Blancos potrebbero lasciarlo partire nel mese di Gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Inter, svelata la richiesta ‘mostre’ degli Zhang per la cessione societaria
I nerazzurri spingono per il prestito mentre Florentino Perez vorrebbe recuperare l’investimento di 17 milioni fatto qualche anno fa per acquistare il calciatore.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…