Il Milan pensa a un possibile sostituto in caso di effettivo addio di Franck Kessie: Maldini e Massara puntano al profilo di Kamara.
Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, il Milan avrebbe già il proprio asso nella manica in caso di effettiva partenza di Franck Kessié a parametro zero. Maldini e Massara, infatti, non vogliono lasciarsi sorprendere dall’eventuale addio, così come avvenuto in precedenza con Donnarumma e Calhanoglu. Occhi puntati dunque su Boubacar Kamara, centrocampista del Marsiglia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il Milan avrebbe già un asso nella manica da utilizzare nel caso in cui si concretizzasse l’addio di Franck Kessié a centrocampo. Il club non vuole farsi trovare perciò impreparato e vuole, come con Donnarumma prima e con Cahlanoglu dopo, avere già il nome di un sostituto per la propria mediana.
LEGGI ANCHE >>> “Bisogna resettare!”, Di Biagio non ha dubbi sull’errore di Jorginho
I rossoneri, dunque, giocano di anticipano e starebbero guardando in casa del Marsiglia, interessati al profilo di Boubacar Kamara. Il mediano, così come Kessié, è in scadenza il 30 giugno del 2022. Se poi il ‘Presidente’ dovesse lasciare Milano prima della scadenza del contratto, quindi già nella prossima sessione di calciomercato, Maldini e Massara potrebbero accelerare sul possibile approdo di Kamara già a gennaio.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…