Kessié dice addio? No problem, il Milan ha già la ‘garanzia’ per l’erede

Il Milan pensa a un possibile sostituto in caso di effettivo addio di Franck Kessie: Maldini e Massara puntano al profilo di Kamara.

Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, il Milan avrebbe già il proprio asso nella manica in caso di effettiva partenza di Franck Kessié a parametro zero. Maldini e Massara, infatti, non vogliono lasciarsi sorprendere dall’eventuale addio, così come avvenuto in precedenza con Donnarumma e Calhanoglu. Occhi puntati dunque su Boubacar Kamara, centrocampista del Marsiglia.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Kamara esulta con i compagni
Kamara (LaPresse)

Milan, Kessié può partire ma già c’è il nome del sostituto

Secondo l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il Milan avrebbe già un asso nella manica da utilizzare nel caso in cui si concretizzasse l’addio di Franck Kessié a centrocampo. Il club non vuole farsi trovare perciò impreparato e vuole, come con Donnarumma prima e con Cahlanoglu dopo, avere già il nome di un sostituto per la propria mediana.

LEGGI ANCHE >>> “Bisogna resettare!”, Di Biagio non ha dubbi sull’errore di Jorginho

I rossoneri, dunque, giocano di anticipano e starebbero guardando in casa del Marsiglia, interessati al profilo di Boubacar Kamara. Il mediano, così come Kessié, è in scadenza il 30 giugno del 2022. Se poi il ‘Presidente’ dovesse lasciare Milano prima della scadenza del contratto, quindi già nella prossima sessione di calciomercato, Maldini e Massara potrebbero accelerare sul possibile approdo di Kamara già a gennaio.