Matias Vecino è impegnato con l’Uruguay per qualificarsi al Mondiale, ma in conferenza stampa ha parlato anche dell’Inter.
Prima della sosta delle nazionali, l‘Inter ha pareggiato il derby contro il Milan per 1-1. I nerazzurri hanno giocato meglio rispetto alla squadra di Pioli, ma poi hanno rischiato di perdere nei minuti finali. Gli uomini di Simone Inzaghi non sono riusciti ad accorciare il gap dal duo vetta, che resta di sette punti.
L’Inter ha subito un’altra occasione per avvicinarsi a Napoli e Milan, affrontando la squadra partenopea a San Siro tra una settimana. I nerazzurri vogliono vincere uno scontro diretto, dopo i pareggi con Juve e Milan e la sconfitta contro la Lazio, ma nel team meneghino non sono tutti contenti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Matias Vecino ha analizzato il suo momento con la maglia nerazzura durante una conferenza stampa dal ritiro dell’Uruguay: “Ho sempre giocato con continuità con la Nazionale, ma non mi aspettavo di vivere questa situazione di questi mesi con la maglia dell’Inter dopo aver parlato ad inizio stagione sia con il mister che con la società”.
LEGGI ANCHE >>> Con 20 milioni Inter e Milan possono prendersi la rivelazione della stagione
Il centrocampista ha poi concluso il suo intervento: “Bisogna sempre rispettare le decisioni dell’allenatore, restando concentrati e facendosi trovare pronti quando sia il tecnico che la squadra hanno bisogno di te. Ci sono momenti positivi e momenti negativi, ma dovremmo parlare per trovare una giusta soluzione per tutti se dovesse continuare questo periodo”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…