Con 20 milioni Inter e Milan possono prendersi la rivelazione della stagione

Nel prossimo calciomercato Inter e Milan potrebbero sfidarsi per il terzino del Torino Singo, rivelazione dell’attuale campionato. 

Una delle rivelazioni di questo campionato è il terzino del Torino Wilfried Singo, sbocciato definitivamente nel corso di questa stagione. Nelle ultime settimane diversi club hanno messo nel mirino il calciatore ed in particolare riporta Torinogranata i due club più attenti alle sue prestazioni sono Inter e Milan.

Il nuovo allenatore Ivan Juric è da sempre abile ad esaltare le qualità dei suoi esterni nel suo 3-4-2-1 e Singo è uno dei migliori giocatori del Torino in questa fase della stagione in corso.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Singo Torino
Singo (Lapresse)

Inter, è duello di mercato con il Milan

Attualmente Singo ha una valutazione di circa 20 milioni di euro, ma non è escluso che nelle prossime settimane o anche mesi il suo prezzo possa anche aumentare. L’Inter lo ritiene perfetto per il suo modulo mentre il Milan è sempre a caccia dei giovani più interessanti del nostro campionato.

LEGGI ANCHE >>> Italia, Marelli è perplesso sul prossimo arbitro: “Non pensavano che…”

Sia Inter che Milan sono pronti a sfruttare questa opportunità di mercato e a giugno o magari già nel prossimo calciomercato di gennaio proveranno a prelevare il giovane talento granata.