%26%238220%3BNon+me+l%26%238217%3Baspettavo%26%238221%3B%3A+Inter%2C+la+delusione+del+calciatore+in+conferenza
serieanewscom
/2021/11/14/vecino-dichiarazioni-uruguay-inter-simone-inzaghi/amp/
Serie A

“Non me l’aspettavo”: Inter, la delusione del calciatore in conferenza

Scritto da
William Scuotto

Matias Vecino è impegnato con l’Uruguay per qualificarsi al Mondiale, ma in conferenza stampa ha parlato anche dell’Inter.

Prima della sosta delle nazionali, l‘Inter ha pareggiato il derby contro il Milan per 1-1. I nerazzurri hanno giocato meglio rispetto alla squadra di Pioli, ma poi hanno rischiato di perdere nei minuti finali. Gli uomini di Simone Inzaghi non sono riusciti ad accorciare il gap dal duo vetta, che resta di sette punti.

L’Inter ha subito un’altra occasione per avvicinarsi a Napoli e Milan, affrontando la squadra partenopea a San Siro tra una settimana. I nerazzurri vogliono vincere uno scontro diretto, dopo i pareggi con Juve e Milan e la sconfitta contro la Lazio, ma nel team meneghino non sono tutti contenti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gomez e Vecino (Getty Images)

Inter, Vecino: “Non mi aspettavo questa situazione ad inizio anno”

Matias Vecino ha analizzato il suo momento con la maglia nerazzura durante una conferenza stampa dal ritiro dell’Uruguay: “Ho sempre giocato con continuità con la Nazionale, ma non mi aspettavo di vivere questa situazione di questi mesi con la maglia dell’Inter dopo aver parlato ad inizio stagione sia con il mister che con la società”.

LEGGI ANCHE >>>  Con 20 milioni Inter e Milan possono prendersi la rivelazione della stagione

Il centrocampista ha poi concluso il suo intervento: “Bisogna sempre rispettare le decisioni dell’allenatore, restando concentrati e facendosi trovare pronti quando sia il tecnico che la squadra hanno bisogno di te. Ci sono momenti positivi e momenti negativi, ma dovremmo parlare per trovare una giusta soluzione per tutti se dovesse continuare questo periodo”.

Articoli recenti

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

4 settimane ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 mese ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

1 mese ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

1 mese ago