L’ex difensore della Juve Stephan Lichtsteiner ha rilasciato dichiarazioni su Massimiliano Allegri ed il suo famoso ‘Corto Muso’.
L’inizio stagione della Juve di Massimiliano Allegri ha vissuto diversi ‘alti e bassi’. Soprattutto nelle prime giornate la squadra bianconera ha avuto evidenti problemi nella fase difensiva, solitamente punto di forza del tecnico bianconero.
Recentemente però Allegri e la squadra hanno ritrovato il ‘famoso corto muso’, suo modo d’intendere il calcio, a volte criticato, ma che gli ha portato tante vittorie. La Juve di Allegri ha conquistato più volte la vittoria per 1 a 0, successo che ha trascinato i torinesi a diversi scudetti della loro recente storia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attraverso un’interessante intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport l’ex esterno svizzero della Juve Stephan Lichtsteiner ha parlato del modo di giocare della Juve:
LEGGI ANCHE >>> “C’è un sacrificio da fare”: Tardelli lancia l’allarme
“Corto Muso? Io non sono masochista, non mi piace soffrire e quindi preferivo vincere con due o tre gol di scarto. Poi devo dire che con il passar del tempo ho capito che l’1 a 0 ha il suo fascino, è bello vincere senza aver concesso nulla ai propri avversari”.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…