L’ex difensore della Juve Stephan Lichtsteiner ha rilasciato dichiarazioni su Massimiliano Allegri ed il suo famoso ‘Corto Muso’.
L’inizio stagione della Juve di Massimiliano Allegri ha vissuto diversi ‘alti e bassi’. Soprattutto nelle prime giornate la squadra bianconera ha avuto evidenti problemi nella fase difensiva, solitamente punto di forza del tecnico bianconero.
Recentemente però Allegri e la squadra hanno ritrovato il ‘famoso corto muso’, suo modo d’intendere il calcio, a volte criticato, ma che gli ha portato tante vittorie. La Juve di Allegri ha conquistato più volte la vittoria per 1 a 0, successo che ha trascinato i torinesi a diversi scudetti della loro recente storia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attraverso un’interessante intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport l’ex esterno svizzero della Juve Stephan Lichtsteiner ha parlato del modo di giocare della Juve:
LEGGI ANCHE >>> “C’è un sacrificio da fare”: Tardelli lancia l’allarme
“Corto Muso? Io non sono masochista, non mi piace soffrire e quindi preferivo vincere con due o tre gol di scarto. Poi devo dire che con il passar del tempo ho capito che l’1 a 0 ha il suo fascino, è bello vincere senza aver concesso nulla ai propri avversari”.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…