%26%238220%3BDa+masochisti%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Allegri%2C+il+commento+netto+di+Lichtsteiner
serieanewscom
/2021/11/18/juve-allegri-corto-muso-lichtsteiner-seriea-scudetto/amp/
Juventus

“Da masochisti…”: Allegri, il commento netto di Lichtsteiner

Scritto da
Mario

L’ex difensore della Juve Stephan Lichtsteiner ha rilasciato dichiarazioni su Massimiliano Allegri ed il suo famoso ‘Corto Muso’. 

L’inizio stagione della Juve di Massimiliano Allegri ha vissuto diversi ‘alti e bassi’. Soprattutto nelle prime giornate la squadra bianconera ha avuto evidenti problemi nella fase difensiva, solitamente punto di forza del tecnico bianconero.

Recentemente però Allegri e la squadra hanno ritrovato il ‘famoso corto muso’, suo modo d’intendere il calcio, a volte criticato, ma che gli ha portato tante vittorie. La Juve di Allegri ha conquistato più volte la vittoria per 1 a 0, successo che ha trascinato i torinesi a diversi scudetti della loro recente storia.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lichtsteiner (Getty images)

Allegri, le parole di Lichtsteiner sul ‘corto muso’

Attraverso un’interessante intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport l’ex esterno svizzero della Juve Stephan Lichtsteiner ha parlato del modo di giocare della Juve:

LEGGI ANCHE >>> “C’è un sacrificio da fare”: Tardelli lancia l’allarme

Corto Muso? Io non sono masochista, non mi piace soffrire e quindi preferivo vincere con due o tre gol di scarto. Poi devo dire che con il passar del tempo ho capito che l’1 a 0 ha il suo fascino, è bello vincere senza aver concesso nulla ai propri avversari”.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

3 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

6 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

7 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

9 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

11 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

13 ore ago