%26%238220%3BDa+masochisti%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Allegri%2C+il+commento+netto+di+Lichtsteiner
serieanewscom
/2021/11/18/juve-allegri-corto-muso-lichtsteiner-seriea-scudetto/amp/
Juventus

“Da masochisti…”: Allegri, il commento netto di Lichtsteiner

Scritto da
Mario

L’ex difensore della Juve Stephan Lichtsteiner ha rilasciato dichiarazioni su Massimiliano Allegri ed il suo famoso ‘Corto Muso’. 

L’inizio stagione della Juve di Massimiliano Allegri ha vissuto diversi ‘alti e bassi’. Soprattutto nelle prime giornate la squadra bianconera ha avuto evidenti problemi nella fase difensiva, solitamente punto di forza del tecnico bianconero.

Recentemente però Allegri e la squadra hanno ritrovato il ‘famoso corto muso’, suo modo d’intendere il calcio, a volte criticato, ma che gli ha portato tante vittorie. La Juve di Allegri ha conquistato più volte la vittoria per 1 a 0, successo che ha trascinato i torinesi a diversi scudetti della loro recente storia.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lichtsteiner (Getty images)

Allegri, le parole di Lichtsteiner sul ‘corto muso’

Attraverso un’interessante intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport l’ex esterno svizzero della Juve Stephan Lichtsteiner ha parlato del modo di giocare della Juve:

LEGGI ANCHE >>> “C’è un sacrificio da fare”: Tardelli lancia l’allarme

Corto Muso? Io non sono masochista, non mi piace soffrire e quindi preferivo vincere con due o tre gol di scarto. Poi devo dire che con il passar del tempo ho capito che l’1 a 0 ha il suo fascino, è bello vincere senza aver concesso nulla ai propri avversari”.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

2 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

5 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago