Lâallenatore dellâInter, Simone Inzaghi, pensa ad una mossa a sorpresa in vista della gara di domenica contro il Napoli a San Siro
Una mossa a sorpresa per esigenze e per volontĂ di stupire il proprio rivale. Simone Inzaghi, allenatore dellâInter, sta ancora riflettendo sulla formazione da schierare domenica a San Siro contro il Napoli. Tra dubbi, certezze e sicuri assenti (De Vrij, Sanchez), il tecnico dei nerazzurri non ha ancora chiara la coppia di attaccanti da opporre al Napoli.
Lautaro Martinez è tornato malconcio dagli impegni con le proprie Nazionali, ma sarĂ della gara. Non è incerta la sua presenza, sono arrivate rassicurazioni anche dallâArgentina. Il Toro al centro dellâattacco, dunque, per dimenticare il derby e per ritrovare il gol. Ma una domanda sorge spontanea: chi al suo fianco?
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il suo alleato di fiducia è Dzeko, ma non è certo di esserci il bosniaco. Lâedizione odierna de âLa Gazzetta dello Sportâ fa sapere che lâex Roma non è al meglio perchĂŠ reduce da un risentimento al flessore che lo ha tenuto fermo con la sua Nazionale. Per questo spunta lâipotesi di una mossa a sorpresa: Correa. Tandem argentino contro il Napoli? Una possibilitĂ .
LEGGI ANCHE>>>âMa lui cosa è?â: Juve, lâultima bordata di Di Canio
Poche ore e lo scopriremo. Valutazioni in corso per Inzaghi che non ha ancora sciolto le riserve. Tutto dipenderà dalle condizioni fisiche di Dzeko. Ma Correa è una possibilità concreta.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…