Lazio-Juventus, Sarri lascia fuori Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste salta la sfida con i bianconeri: è fuori dai convocati.
Lazio-Juventus, guai in vista per Maurizio Sarri. L’allenatore del club biancoceleste dovrà fare a meno di Ciro Immobile. L’attaccante ha alzato bandiera bianca e salterà il match contro la Juve di Massimiliano Allegri. Lo staff medico non ha voluto rischiare e, per questo motivo, il calciatore è fuori dai convocati. Non ci sarà, dunque, alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma per il match più atteso della giornata di Serie A 2021/2022.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo gli ulteriori esami effettuati questa mattina, dunque, il tecnico ex Juventus Maurizio Sarri e lo staff medico biancoceleste hanno preferito lasciare fuori l’attaccante campano, out dalla lista dei convocati per la super sfida di oggi pomeriggio. Al suo posto, è pronto a scendere in campo Pedro al centro dell’attacco in posizione di falso 9. La buona notizia è il recupero di Manuel Lazzari.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…