Napoli%2C+ufficiale%3A+bruttissima+tegola+per+Spalletti%2C+attaccante+out
serieanewscom
/2021/11/20/napoli-comunicato-politano-positivo-covid-situazione-isolamento/amp/

Napoli, ufficiale: bruttissima tegola per Spalletti, attaccante out

Scritto da
Sabrina Uccello

Brutta grana per Luciano Spalletti: Politano è risultato positivo al Covid-19 e non potrà prendere parte alla sfida contro l’Inter. Tuttavia, le sue condizioni sono buone.

Mentre l’Europa si trova ad affrontare una nuova ondata di coronavirus, con picchi che preoccupano, anche il calcio si confronta col timore di dover fronteggiare nuovamente bolle e regolamenti nonché di vedere allontanare il pubblico dagli stadi. Tuttavia, grazie al vaccino contro il Covid-19 la situazione dovrebbe essere più gestibile. Il Napoli è tra le società che si stanno trovando impegnate a ragionare su come muoversi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Napoli, Politano positivo al Covid-19: è in isolamento

Dopo la positività del centrocampista Diego Demme, infatti, il club ha comunicato sabato mattina, il giorno prima del match di campionato contro l’Inter, quella di Matteo Politano. Il club di De Laurentiis attraverso Twitter ha fatto sapere che l’attaccante aveva effettuato nella giornata di ieri un tampone molecolare e che attualmente si trova in isolamento domiciliare. Politano, vaccinato con la doppia dose, è al momento e fortunatamente asintomatico.

LEGGI ANCHE >>> “Ronaldo? Non ho mai detto quella frase”: Sarri fa chiarezza

Cosa accadrà al resto della squadra? La procedura non è cambiata di troppo rispetto alla scorsa stagione, ovvero ci sarà un nuovo controllo per tutti i giocatori della rosa. Il Napoli ha fatto sapere che in giornata ci sarà un nuovo giro di tamponi prima della partenza per Milano, in vista del big match alla ripresa del campionato dopo la sosta Nazionali. In attesa di nuove certezze, Spalletti dovrà fare a meno di un attaccante che, in questa prima parte di stagione, è stato tra i protagonisti, alternando la titolarità sulla fascia con il messicano Lozano.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

2 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

5 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago