Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ai microfoni di ‘DAZN’ ha parlato della vittoria sul Napoli. Trionfo importante in vista dell’impegno di Champions League contro lo Shakhtar.
“Era una partita chiave nel campionato, anche se la più importante è fra tre giorni. Abbiamo battuto meritatamente una squadra fortissima, ho fatto i complimenti ai miei. Abbiamo preso due reti in uscita, tra cui un eurogol di Mertens. Nel finale abbiamo sofferto com’è giusto che sia contro una squadra importante come il Napoli. Abbiamo la Champions in testa per i nostri tifosi e sta per arrivare una grande occasione, nonostante qualche assenza”, ha spiegato Simone Inzaghi a ‘DAZN’ dopo Inter-Napoli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il pareggio nerazzurro nella prima frazione di gioco è arrivato da un rigore e sulla gerarchia per calciarci il tecnico ha spiegato: “Alla fine della sgambata di oggi, hanno calciato tre rigori ciascuno, Lautaro, Perisic e Calhanoglu. Nove gol totali. Sono stati talmente bravi che ho detto loro di scegliere. In questo momento Hakan è in grandissima forma, non l’avrei mai tolto dal campo senza ammonizione. Era un rigore che pesava ed è stato bravissimo. É un giocatore di carattere e personalità”.
LEGGI ANCHE >>> “Non vede bene”: Napoli, Spalletti lancia l’allarme in diretta
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…