Lione-Marsiglia sospesa dopo che una bottiglia d’acqua ha colpito sul volto Dimitri Payet. Un altro grave gesto di vandalismo in Ligue 1.
Agitata sfida di Ligue 1 tra Lione e Marsiglia. Il match ha un grande valore soprattutto per gli ospiti, attualmente quarti in classifica, ma i sostenitori di casa la vivono in modo piuttosto acceso. In molti casi, anche troppo, rovinando lo spettacolo dello sport con gesti da teppisti. È quanto si è verificato durante i primi dieci minuti della sfida.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il francese Dimitri Payet, infatti, al 4′ si è steso sul terreno di gioco dopo essere stato colpito da un oggetto, mentre si accingeva a calciare da corner. Un gesto che ha sorpreso tutti ed è stato poi compreso meglio grazie ai monitor della tv. Il centrocampista è stato colpito in faccia da una bottiglia piena d’acqua, chiaramente lanciata in campo dagli spalti da un tifoso. La sfida è stata inevitabilmente sospesa. Come poi fatto sapere da ‘Prime Video’, il colpevole del deplorevole gesto è stato subito individuato dalle autorità preposte, che l’hanno arrestato, dopo averlo allontanato dallo stadio.
LEGGI ANCHE >>> “Ha avuto un dolorino”: Inter, ora anche Inzaghi è in allarme
È già la seconda volta, durante l’attuale stagione, che il direttore di gara è costretto a prendere una decisione simile a causa di atti vandalici ingiustificabili. Era già accaduto a fine agosto durante una sfida tra Nizza e Marsiglia, con una vera rissa in campo, durante la quale lo stesso Payet era stato vittima. Un tifoso della squadra avversaria l’aveva preso a calci e infatti gli è stato poi dato il Daspo.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…