Dusan Vlahovic si è toccato il cuore dopo il gol del 4-2 contro il Milan. Un gesto che ha dato adito a speculazioni. Prova a chiarire il tecnico Italiano.
Gol del momentaneo 4-2, corsa e mano che si tocca il cuore. Il gesto di Dusan Vlahovic dopo la doppietta personale ha immediatamente fatto sorgere le più disparate teorie. C’è chi ci ha visto un gesto di ripensamento e chi invece solo un modo per “tenere buona” la tifoseria.
Non è un mistero infatti che Vlahovic, il cui rinnovo sembra essersi arenato, sia nel mirino di diverse società. Una su tutte la Juve. I tifosi della Fiorentina hanno l’incubo di rivivere un altro trasferimento, come quelli recenti di Chiesa e Bernardeschi o quello più vecchio di Baggio, ai loro acerrimi rivali.
Naturale quindi che, dietro al gesto di Vlahovic, sia nato il gioco delle parti. Da un lato, quello viola, la speranza di un ripensamento, mentre dall’altro, quello bianconero, un timore per un colpo pregustato che sta per sfumare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A provare a chiarire il mistero ci ha pensato il tecnico Italiano. “Penso volesse dire che è concentrato.” ha dichiarato nell’intervista post partita l’allenatore della Fiorentina. “Vuole dimostrare ai tifosi che è con la testa e con il cuore qui. Non dimentichiamoci che è pur sempre un classe 2000”.
LEGGI ANCHE >>> Mondiali, improvviso sfogo dell’organizzatore: “Non è giusto”
Lungi dal dare un chiarimento definitivo, Italiano ha comunque, a modo suo, rassicurato i tifosi della Viola. Sebbene la permanenza di Vlahovic resta molto incerta, se non addirittura improbabile, il tecnico, con le sue parole ha comunque voluto garantire massimo impegno da parte dell’attaccante serbo.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…