Nel pre partita di Chelsea-Juventus il vice presidente bianconero Pavel Nedved ha trattato di vari temi tra cui la lotta scudetto.
Con le recenti vittorie in campionato la Juventus sembra aver trovato la quadra giusta e la squadra di Allegri è ormai sempre più in lotta per l’Europa che conta. In Champions League le cose vanno ancora meglio visto che i bianconeri, impegnati questa sera a Londra contro il Chelsea, hanno la chance di chiudere il discorso primo posto.
Nel pre partita del match il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha parlato sia di Champions che di campionato. Mentre da un lato è apparso abbastanza sicuro sulla questione Champions non è parso dello stesso avviso riguardo il campionato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il dirigente bianconero ha iniziato: “Primo posto? Il pensiero della società è che vale il passaggio del turno e siamo passati. Anche se stasera sarà una grande gara, contro un avversario in grandissima forma. Non so se il primo posto sarà fondamentale, l’importante è il passaggio del turno. Noi vogliamo far crescere la nostra squadra, soprattutto i più giovani, queste partite valgono i quarti o le semifinali di Champions. Sarà una bella prova”.
LEGGI ANCHE >>> “Siamo d’accordo…”: Superlega, sorprendente risposta all’Unione europea
Riguardo allo scudetto Nedved è apparso ancora dubbioso: “Non ci dobbiamo pensare, siamo davvero lontani dalla vetta. Dopo il match di oggi testa di nuovo alla sfida di campionato che è decisiva”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…