Guai in vista per l’allenatore di Serie A. Il suo top player dsi ferma per tredici settimane: l’infortunio fa preoccupare i tifosi.
L’infortunio occorso a Victor Osimhen nel corso dell’ultima gara di campionato contro l’Inter mette nei guai il Napoli. Dopo aver perso l’imbattibilità in Serie A i campani dovranno cercare di mantenere la testa della classifica senza la loro stella offensiva, per cui si prospetta uno stop che potrebbe prolungarsi almeno fino a inizio febbraio.
A svelarlo è il Corriere dello Sport oggi in edicola, che entra nel dettaglio sul numero di gare che l’attaccante nigeriano sarà costretto a saltare: l’infortunio lo terrà fuori fino alla fine del 2021, quindi subentreranno gli impegni con la Nazionale nella Coppa d’Africa che andrà in scena a gennaio in Camerun.
Tutte le news sulla SERIE AÂ e non solo:Â CLICCA QUI!
Sul quotidiano si legge l’elenco delle gare in cui Osimhen non potrà essere presente: “Tra un mese o poco più tutto sarà dimenticato e l’attaccante avrà ritrovato il sorriso, ma quando tutto sarà alle spalle comincerà la Coppa d’Africa. Come conseguenza dello scontro con Skriniar salterà Spartak, Lazio, Sassuolo, Atalanta, Leicester, Empoli, Milan e Spezia. Quindi quelle già previste per il torneo con la Nazionale: Juventus, Sampdoria e Bologna.”
LEGGI ANCHE>>>“Non è facile”: Milan, la rivelazione di Ibrahimovic sorprende tutti
Queste ultime coincidono con la fase a gironi della Coppa d’Africa, ma è ragionevole pensare che l’assenza di Osimhen si prolungherà fino al 6 febbraio 2022, quando si giocherà la finale. In questo caso la stella del Napoli salterebbe anche Salernitana e Venezia. Spalletti dovrà inventarsi qualcosa per non perdere terreno e restare in corsa per lo Scudetto.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…