Tante critiche stanno subendo la Juventus e il suo allenatore Allegri dopo la sconfitta in Champions contro il Chelsea
Quattro gol subiti e critiche accese, tante, ovunque, per la Juventus di Massimiliano Allegri. Tutti sotto accusa, non si salva nessuno, nel vortice delle polemiche l’allenatore per le sue scelte e la sua impronta, che non s’è ancora vista, in questi primi quattro mesi di bianconero. La qualificazione non è a rischio e una sconfitta col Chelsea può capitare, ma non di queste dimensioni e senza esprimere gioco, con difficoltà di costruzioni ed evidenti fragilità difensive.
Xavier Jacobelli, direttore del quotidiano ‘Tuttosport’, non usa mezzi termini per criticare il gioco della Juventus e per quelle che potrebbero essere le conseguenze della sconfitta in terra inglese: “Una macchia destinata a rimanere indelebile nell’ultra secolare vicenda del club più scudettato d’Italia che, però, non vince la Champions da venticinque anni e sei mesi. Una ragione ci sarà, come una ragione c’è per spiegare gli undici punti di distacco da Napoli e Milan. Si chiama non gioco”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Non si regge da solo”: Atalanta, nuovo stop per Gasperini
Tutti sotto accusa, Juventus irriconoscibile, qualificazione non a rischio ma umore al momento macchiato da un ko che, dunque, rischia di lasciare ferite. Jacobelli ha proseguito: “Il corto muso può andar bene, quando va bene, nel giardino di casa, ma quando metti il muso fuori, vai a sbattere”. Proprio quello che è successo alla Juventus a Londra.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…