L’arrivo di Donnarumma al PSG, si sa, ha sconvolto gli equilibri, almeno per quanto riguarda la porta da difendere: parla Sergio Rico.
Ormai è chiaro che l’arrivo al PSG di Gianluigi Donnarumma, fortemente voluto da Leonardo, abbia scombussolato un po’ gli equilibri interni alla rosa. Keylor Navas è infatti stato, fino al 14 luglio 2021, il portiere titolare della rosa. Mentre, dal canto suo, Sergio Rico aveva l’onore e l’onore di sostituirlo quando ce ne era bisogno. Oggi, però, con la presenza di Donnarumma la situazione si è complicata e proprio Sergio Rico è finito a fare il terzo nella gerarchia. Per questo motivo ha parlato di ciò che sta vivendo ai microfoni del ‘Mundo Deportivo’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sergio Rico quindi ha rilasciato un’intervista al ‘Mundo Deportivo’, riferendosi al binomio vissuto tra le fila del Paris Saint-Germain che riguarda Donnarumma e Navas. Pochettino sta dividendo le proprie scelte, per il titolare tra i pali, tra queste due forti personalità ma così Sergio Rico si sente tagliato fuori da ogni possibilità di gioco. La sua volontà è perciò quella di lasciare il PSG e trovare una squadra che gli offra la possibilità di giocare.
LEGGI ANCHE >>> Milan, pessima notizia per Pioli: lungo stop per il bomber
Sergio Rico ha perciò dichiarato: “Ho provato a partire quest’estate, ma non poteva essere possibile. Dobbiamo trovare un accordo con il PSG. Al momento non ho offerte. È ancora presto e partire adesso a metà stagione sembra complicato perché la lista è al completo“. L’idea dunque sarebbe quella di sfruttare già il mercato di gennaio.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…