L’arrivo di Donnarumma al PSG, si sa, ha sconvolto gli equilibri, almeno per quanto riguarda la porta da difendere: parla Sergio Rico.
Ormai è chiaro che l’arrivo al PSG di Gianluigi Donnarumma, fortemente voluto da Leonardo, abbia scombussolato un po’ gli equilibri interni alla rosa. Keylor Navas è infatti stato, fino al 14 luglio 2021, il portiere titolare della rosa. Mentre, dal canto suo, Sergio Rico aveva l’onore e l’onore di sostituirlo quando ce ne era bisogno. Oggi, però, con la presenza di Donnarumma la situazione si è complicata e proprio Sergio Rico è finito a fare il terzo nella gerarchia. Per questo motivo ha parlato di ciò che sta vivendo ai microfoni del ‘Mundo Deportivo’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sergio Rico quindi ha rilasciato un’intervista al ‘Mundo Deportivo’, riferendosi al binomio vissuto tra le fila del Paris Saint-Germain che riguarda Donnarumma e Navas. Pochettino sta dividendo le proprie scelte, per il titolare tra i pali, tra queste due forti personalità ma così Sergio Rico si sente tagliato fuori da ogni possibilità di gioco. La sua volontà è perciò quella di lasciare il PSG e trovare una squadra che gli offra la possibilità di giocare.
LEGGI ANCHE >>> Milan, pessima notizia per Pioli: lungo stop per il bomber
Sergio Rico ha perciò dichiarato: “Ho provato a partire quest’estate, ma non poteva essere possibile. Dobbiamo trovare un accordo con il PSG. Al momento non ho offerte. È ancora presto e partire adesso a metà stagione sembra complicato perché la lista è al completo“. L’idea dunque sarebbe quella di sfruttare già il mercato di gennaio.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…