Alle 20.45 spazio a ben due match in anticipo di questo turno infrasettimanale di Serie A. Scendono in campo anche Salernitana e Juventus.
Per la Juventus arriva un’altra prova importante, contro un avversario ovviamente abbordabile ma che potrebbe creare qualche grattacapo. La Vecchia Signora, infatti, vive un momento per il quale ogni sfida può rappresentare un problema. Ed ecco perchè anche quella in programma stasera contro la Salernitana va affrontata con la giusta concentrazione.
I bianconeri hanno bisogno di punti, ma soprattutto di dare un segnale forte a tutto l’ambiente. La sconfitta col Chelsea, ma soprattutto quella contro l’Atalanta, hanno mostrato tutti i limiti di una squadra che soprattutto sotto il punto di vista mentale non ci sta dentro.
Di fronte, stasera, una squadra che ha tanta fame di punti. La permanenza in Serie A è ovviamente l’obiettivo della Salernitana, e portare a casa quanti più punti possibile è ovviamente un aspetto essenziale. Certo, la Juventus non è una compagine abbordabile, ma anche in questo caso conteranno le motivazioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Zortea, L. Coulibaly, Capezzi, Kechrida, Ranieri; Bonazzoli, Simy. Allenatore: Stefano Colantuono.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, piove sul bagnato: comunicato della UEFA
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Kulusevski, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…