Il caso plusvalenze rischia di mettere nei guai la Juventus. Sul tema è intervenuto anche l’ex presidente bianconero Cobolli Gigli.
Il tema caldo in questi giorni è il caso plusvalenze. La Juventus, assieme a diversi altri club, è sotto la lente di ingrandimento per alcune valutazioni gonfiate. Al momento è impossibile prevedere quali saranno gli sviluppi della vicenda.
La speranza, condivisa da molti tifosi bianconeri, è che questo caso non si riveli una nuova calciopoli, con la Juventus che sarebbe pesantemente penalizzata. A far eco alle speranze dei tifosi si è messo anche Cobolli Gigli. L’ex presidente della Juventus è intervenuto ai microfoni di Adnkronos esternando le sue considerazioni sulla vicenda.
“Come sempre, quando ci sono notizie di una certa rilevanza si tende a ingigantire.” ha dichiarato Cobolli Gigli. “Il mio augurio è che non avvenga un’altra calciopoli. Le prove portate dalla Procura sono ancora da verificare”
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex numero uno bianconero si è detto fiducioso che il polverone nei prossimi giorni si abbasserà. “Tra qualche giorno secondo me la notizia perderà di attualità e se ne parlerà di meno.”
LEGGI ANCHE >>> Probabili formazioni e infortunati 15^ giornata: la decisione su Kean e Kessie
Spazio poi per una considerazione sui rapporti all’interno della famiglia Agnelli, in risposta alle voci di una rottura tra John Elkann e il cugino e attuale presidente della Juve Andrea Agnelli: “La Juventus ha fatto una dichiarazione di non colpevolezza, e il fatto che John Elkann sia andato alla partita dimostra solidarietà verso il presidente Agnelli”
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…
Il centrocampista svizzero potrebbe ulteriormente avvicinarsi ai rossoneri, attraverso una nuova chiave utile per sbloccare…
Gli azzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato clamoroso, con la società che sta preparando…
Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…