Marcelo Brozovic è ancora in trattative per il rinnovo con l’Inter. Ma su di lui potrebbe piombare il Newcastle degli sceicchi sauditi.
In queste settimane Giuseppe Marotta è alle prese con una serie di situazioni per quanto riguarda i rinnovi. Tra prolungamenti chiusi e contratti che invece sono ancora lontani dalla firma, c’è la situazione di Marcelo Brozovic.
Il centrocampista, in scadenza il prossimo giugno, è ancora seduto al tavolo delle trattative. Di questa situazione, stando a quanto riporta The Athletic, ne potrebbe approfittare il Newcastle, tanto a fare un’offerta “folle”.
Il club recentemente acquistato dagli sceicchi sauditi sarebbe infatti pronto a mettere sul piatto un’offerta importante, sia al club che al giocatore. L’Inter, che non ha intenzione di accontentare le pretese attuali di Brozovic, una richiesta di 7,5 milioni a stagione, potrebbe quindi pensare seriamente ad un addio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La notizia di un interessamento del Newcastle sembra aver colto alla sprovvista gli stessi dirigenti dell’Inter. Era infatti opinione comune tra i dirigenti nerazzurri che una soluzione si potesse trovare. Solo ieri infatti Marotta si sbilanciava positivamente sul rinnovo di Brozovic:
LEGGI ANCHE >>> Juventus, piove sul bagnato: comunicato della UEFA
“Queste sono valutazioni che si fanno in modo strategico, non è la prima volta che è un club arriva ad affrontare questo problema, questa situazione ad un anno dalla scadenza. Ma non è assolutamente nulla di compromettente se esistono i presupposti per poter continuare”.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…