Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso vuole ancora provare a rinnovare Vlahovic: ripreso il dialogo con lâagente del serbo Ristic
Dodici gol in quindici giornate. Non si può proprio dire che Dusan Vlahovic stia facendo una stagione negativa alla Fiorentina a causa delle tantissime voci su di lui. La crescita dellâattaccante serbo è inarrestabile.
Dopo meno di quattro mesi dallâinizio del campionato, il bottino raggiunto gli consente di mettere nel mirino anche quello realizzato nella scorsa stagione (20 reti). A patto, tuttavia, che Vlahovic possa concludere la stagione in Italia. Un aspetto non totalmente garantito.
Se da un lato il calciatore va a caccia di record, dallâaltro, la formazione viola punta a quel rinnovo per niente facile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Gli ultimi aggiornamenti sulla telenovela del rinnovo dellâattaccante serbo (contratto in scadenza a giugno 2023) sono stati dati dal âCorriere Fiorentinoâ, che ha spiegato come il presidente Rocco Commisso, tornato in Italia, sta spingendo per riallacciare i rapporti con lâentourage di Vlahovic. Sono due gli effetti che si tenta di raggiungere, uno escluderebbe lâaltro: raggiungere unâintesa per il rinnovo oppure trovare una soluzione condivisa tra le parti per il futuro.
La Fiorentina continua a vagliare la possibilitĂ di una cessione in Inghilterra giĂ a gennaio. La Juventus, con cui Vlahovic avrebbe giĂ un accordo, sta vivendo una fase difficile.
I viola quindi provano ad approfittarne per rompere la situazione di stallo. Non è da escludere a questo punto un rilancio, dopo che la Fiorentina si è già spinta mettendo sul piatto un ingaggio da cinque milioni netti a stagione per quattro anni nel corso della sua ultima offerta. Una offerta che avrebbe anche fissato una clausola di rescissione da 75 milioni di euro per il bomber viola.
LEGGI ANCHE >>> âNon esiste cheâŚâ: Donnarumma, Ibrahimovic spiazza tutti
Ieri mattina, intanto, il dg della Fiorentina Joe Barone ha incontro Darko Ristic, lâagente dellâattaccante serbo, in un bar di Firenze. Un incontro che ha consentito di riavere degli approcci dopo alcuni mesi di interruzione del dialogo.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…