Giuntoli è stato intervistato prima del match tra Sassuolo e Napoli. Il dirigente ha parlato anche del rinnovo di Mertens.
Dopo la vittoria dell‘Inter per 2-0 contro lo Spezia, Napoli e Milan sono chiamate a rispondere all’ennesima vittoria dei nerazzurri. I rossoneri stanno giocando a Marassi contro il Genoa dell’ex Shevchenko, mentre la squadra di Spalletti stanno sfidando in trasferta il Sassuolo di Dionisi.
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di ‘DAZN’: “Segnale al campionato se vinciamo oggi? Dobbiamo pensare, come ho sempre detto, gara dopo gara”. Il dirigente ha poi continuato il suo intervento, soffermandosi sul futuro di Mertens:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Rinnovo di Dries? Non ci pensiamo, è presto per parlare di rinnovi. Bisogna aspettare la fine della stagione. Stiamo parlando di un ragazzo straordinario che ha dato tanto, ma adesso deve pensare al campo“. Giuntoli ha parlato anche dell’occasione mancata di vedere Ibrahimovic con la maglia del Napoli:
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Sassuolo-Napoli: segui la partita LIVE
“Non lo so, con i se e con i ma non si va lontano. Ci fu una trattativa, ma poi cambiammo allenatore e tutto si fermò. Siamo contenti dei calciatori che abbiamo a disposizione e guardiamo al futuro con serenità”. I tifosi del Napoli sperano che anche questa sera la squadra di Spalletti possa portare a casa i tre punti.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…