Spalletti parla ai microfoni di ‘Dazn’ nel post partita di Sassuolo-Napoli: spiega il motivo della sua espulsione sulla punizione del 2-2.
Luciano Spalletti, sul finale del match giocato dal Napoli contro il Sassuolo a Reggio Emilia, ha ricevuto un cartellino rosso per proteste. L’espulsione è arrivata dopo un fallo che Defrel ha secondo il tecnico commesso su Rrahmani, prima che poi Demme commettesse a sua volta fallo su Kyriakopoulos e che l’arbitro Pezzuto concedesse il calcio di punizione. Occasione questa trasformata dalla coppia Berardi-Ferrari nel 2-2 del risultato finale. Spalletti allora, nel post partita ai microfoni di ‘Dazn’, ha voluto spiegare i motivi della sua protesta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Luciano Spalletti, quindi, è intervenuto critico e diretto ai microfoni di ‘Dazn’ nel post partita di Sassuolo-Napoli. I padroni di casa hanno messo in difficoltà, specialmente sul finale, i partenopei, ma Spalletti non ha apprezzato quanto avvenuto in occasione della punizione che ha portato al pareggio: “Sono stato espulso per aver protestato sul fallo non fischiato su Rrhamani. E invece l’arbitro ha fischiato dopo il fallo per il Sassuolo con giallo per noi“.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, scelto il nuovo esterno offensivo: arriva dalla Serie A
“Da quella punizione – ha continuato il mister – è nato il 2-2. Defrel mette il ginocchio sinistro sulla gamba di Amir. Ho protestato su questo fallo. Dalla panchina mi sembrava netto. Ai calciatori si dice sempre di non andare dagli arbitri a protestare, poi succede a molti e uno reagisce in maniera pronta”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…