L’Inter potrebbe puntare l’indice su un nuovo attaccante in vista della prossima sessione del mercato di gennaio. Non solo: i nerazzurri sarebbe pronti a valutare anche un tripla cessione imminente
Il mercato dell’Inter di gennaio potrebbe entrare subito nel vivo con l’affondo su un nuovo centravanti che possa sostituire Dzeko offrendo a Inzaghi una valida alternativa al centravanti bosniaco in vista della seconda parte di stagione.
L’affondo su un nuovo attaccante, però, dipenderà soprattutto dalla possibile cessione di Sanchez, il quale potrebbe lasciare i nerazzurri solamente di fronte a un’offerta che soddisfi l’Inter, ma che, soprattutto, consenta al alla società milanese di scaricare definitivamente l’oneroso ingaggio dell’attaccante cileno. In attacco piace Lucca, ma sull’attaccante del Pisa cresce quotidianamente la concorrenza tra le big d’Italia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come detto, Lucca potrebbe rientrare nei radar della dirigenza nerazzurra soprattutto in chiave futura. Sul centravanti del Pisa resta forte l’interesse della Juventus, del Milan, ma anche di alcune società di Premier League. Il centravanti classe 2000 ha una valutazione di circa 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Roma, guai in vista per Mourinho: infortunio al polpaccio per l’attaccante
L’acquisto di Lucca potrebbe essere finanziato dalle cessioni di Sanchez, Vecino e quella a sorpresa di Perisic, quest’ultimo in scadenza contrattuale il prossimo giugno 2022 e ancora in dubbio sul possibile rinnovo con l’Inter.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe giĂ scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessitĂ di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrĂ preso al Fantacalcio? C'è realmente una…